Termini di spedizione

 

REGOLE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

1) L’unica modalità di spedizione accettata è corriere espresso. La consegna avviene in 24/48 ore in tutto il territorio nazionale. I corrieri utilizzati sono BRT, GLS e SDA. Vivishop procederà all’evasione dell’ordine nel numero di giorni massimo previsto dai tempi di consegna di ogni singolo prodotto evidenziati nella scheda dettagliata dello stesso.
2) E’ possibile effettuare la spedizione ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione utilizzando gli appositi moduli inseriti nel sito oppure previo contatto diretto via mail all’indirizzo info@vivishop.it.
3) Al momento della spedizione verrà inoltrata una e-mail automatica al cliente da parte di Vivishop che attesterà la consegna della merce al corriere. Successivamente verrà inoltrerà una e-mail al cliente con il codice di tracking per effettuare il monitoraggio della spedizione e della consegna.
4) All’atto della consegna il cliente dovrà verificare attentamente il pacco e il contenuto dell’ordine. Nel caso in cui si evidenziassero danneggiamenti e manomissioni occorrerà “ACCETTARE LA CONSEGNA CON RISERVA”. In tal modo Vivishop potrà rivalersi sul corriere per eventuali danneggiamenti dei prodotti e contestualmente procedere ad una nuova spedizione o al rimborso del cliente.